SCAMBIOSITI ISCRIZIONE REGOLAMENTO ELENCO ISCRITTI CLASSIFICHE CONTATTACI


LOGIN ISCRITTI

Username:

Password:



Non sei ancora Iscritto?
Registrati Ora

Password dimenticata?
Recupera la password

Statistiche di ieri
Nuovi Iscritti 0
BOX Esposti 20986
Link Esposti 246252
Link Cliccati 13
Ratio Box/Click 0,06 %
Statistiche di oggi
Nuovi Iscritti 1
BOX Esposti 15715
Link Esposti 184087
Link Cliccati 4
Ratio Box/Click 0,03 %
Questo mese
BOX Esposti 540138
Link Esposti 6134220
Link Cliccati 167
Ratio Box/Click 0,03 %
Totali
Iscritti Attivi 1386
BOX Esposti 134191478
Link Esposti 1506746117
Link Cliccati 1085085
Ratio Box/Click 0,81 %


PageRankTop.com




REGOLAMENTO SCAMBIOSITI LINK

E' buona norma leggere queste regole prima di iscriversi al nostro Network.

Qualsiasi violazione alle norme specificate qui di seguito porterà alla cancellazione del vostro account.

1) Potete inserire il nostro codice dove volete. Anche in pagine che contengono solo banner o link. In quest' ultimo caso guadagnerete pochi crediti perchè queste pagine sono sempre secondarie e poco considerate dai visitatori.

2) Il Box DEVE essere presente almeno in una pagina del sito. Se decidete di non inserire il codice del circuito nella vostra homepage, dovete inserire nel campo "URL pagina dove troviamo il codice del circuito", l' indirizzo della pagina interna dove troviamo il codice.
Non sono accettate inclusioni del codice fuori dal dominio che avete iscritto. Se inserirete i Box in un altro dominio NON sarà contato nessun credito. Quindi non inserire nel campo "Url dove troviamo il codice del circuito" indirizzi esterni al dominio che avete iscritto perchè non saranno ritenuti validi.

Se utilizzate un redirect per il vostro sito, NON utilizzatelo per iscrivervi, ma iscrivete la pagina reale dove si trova il vostro sito o non saranno contati i crediti. 3) Non inserite assolutamente il codice in pagine autocaricanti. E' inutile perchè i crediti non vengono contati e il vostro account sarebbe cancellato per scorrettezze.

4) Potete inserire al massimo 2 nostri Box per pagina. Sono vietati gli inserimenti di più di due nostri Box per pagina.

5) Non sono ammessi siti contenenti linguaggio offensivo e che istighino alla violenza.

6) I siti con contenuti per adulti devono essere iscritti nella categoria Erotismo. E' vietato iscrivere siti porno in altre categorie.

7) Il rapporto dello scambiolink per il guadagni delle visualizzazioni và da 1:10 a 1:1 ed è di 1:10 per i click provenienti dai Box presenti sul proprio sito.

Non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno o perdita dei dati causato su qualsiasi account (statistiche, ecc.).

Valideremo gli account solo quando verificheremo che il codice del circuito sia stato inserito all' interno del vostro sito.

Se non avete inserito un banner per il vostro sito all' interno del vostro account, il vostro account non sarà validato e sarà cancellato entro 45 giorni automaticamente.

Per usufruire di un' attivazione rapida degli account, inserite subito il codice sul vostro sito e inviate una mail utilizzando il nostro modulo di contatto. Il nostro supporto tecnico è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.

Non accettiamo siti che non soddisfano pienamente i requisiti delle presenti regole di adesione.

Non ci riteniamo responsabili per link che il vostro giudizio personale reputa offensivi. Se notate link offensivi nel nostro circuito segnalatelo a abusi@scambiositi.com

LA VIOLAZIONE DI QUESTE REGOLE COMPORTERA' LA CANCELLAZIONE DEL VOSTRO ACCOUNT SENZA PREAVVISO.

L'adesione a SCAMBIOSITI LINKS comporta l'accettazione della pubblicita' come strumento per garantire la sopravvivenza di tale servizio gratuito.





SCAMBIOSITI © Copyright 2003/2013